Dal 1956 ad oggi....
All'inizio degli anni '50, la Costa Azzurra non era molto ben costruita. Un albergatore corso si fermò qui e decise di costruire uno dei primi motel della regione.
Ha immaginato e creato il motel "A ma Bretagne ".
La posizione da sogno sulla corniche azzurra e le attrezzature moderne dell'hotel hanno attirato molte persone.
Per forgiare la sua reputazione, questo stabilimento è stato il primo nella regione ad offrire telefoni nelle camere, a dotarsi di un "frigidaire" e a servire gli immancabili "langoustes", una specialità della casa che l'albergatore andava a prendere al mercato del pesce di Nizza.
In estate, si poteva incontrare Clark Gable che sgranocchiava olive in cucina, Fernandel che telefonava a un amico, Raymond Kopa impegnato in una partita di bocce, Just Fontaine che andava al Grand Boucharel in tenuta da spiaggia e molte altre personalità...
Nel 2003, il Cap Riviera ha aperto le sue porte e nel 2020 il suo nuovo proprietario Jean Christophe ha dato al Cap Riviera un secondo vento. Una cosa non è cambiata, è l'atmosfera che regna tra queste mura dove è bello essere vivi... dove ci si sente a casa...
Il team di Cap Riviera farà del suo meglio per accogliervi come si deve e che apprezzerete questi momenti trascorsi qui, in nostra compagnia.
Benvenuti a Cap Riviera
Una fuga per due o con la famiglia? Il desiderio di una vacanza al mare in Costa Azzurra? L'hotel Cap Riviera si trova a Saint-Aygulf (Fréjus) vicino a Les Issambres, in riva al mare sulla Corniche d'Azur tra Cannes e Saint-Tropez .
La nostra casa è composta da belle suite e camere , molto confortevoli e regolarmente rinnovate , con terrazze private e indimenticabili viste panoramiche sul mare . Altri sono situati sul lato del giardino , nella calma del fiorito e rilassante Patio Provençal.